La primavera tarda ad arrivare ma la voglia di vacanze impazza? Ci pensa Kenzo Kids, che quest’anno ha colorato il guardaroba dei nostri bambini ispirandosi al “tropical mood” che da sempre spopola nella stagione più calda dell’anno. Tonalità vivaci e fantasie esotiche decorano i giubbotti bambino firmati Kenzo.

giubbotti bambino firmati
giubbotti bambino firmati

Da indossare in città pensando alle prossime vacanze, la linea Hawaii di Kenzo Kids non compare infatti su infradito e costumi da bagno, ma su strepitosi giubbotti impermeabili leggermente imbottiti.

Tre  giubbotti bambina firmati Kenzo in un unico capospalla  che incanta a prima vista e sorprende per l’idea geniale e la versatilità dell’indumento. Indispensabile nelle primavere dispettose e tardive come questa, da indossare fino ad autunno inoltrato.

Arancio e rosa per Ele, verde e azzurro per Andrea, forti contrasti e colori vivaci per un primo strato impermeabilissimo che si può indossare da solo o insieme al piumino 100grammi dalla stampa tropicale inserito internamente. Doppio peso per i periodi più freddi e incerti, da portare separatamente in quelli più caldi, diventando due giubbini ben distinti. Un giusto investimento per un capo che i nostri bambini potranno portare per i prossimi sei mesi!

giubbotti bambino firmati
giubbotti bambino firmati

Il sapore esotico delle fantasie tropicali di Kenzo Kids compare anche su vestitini, leggins, t-shirt e sul più classico dei capi in questo stile:

la camicia hawaiiana.

Nata negli anni ’30 l’Aloha shirt o Waikiki, questo il suo nome originale, ha le maniche corte, il collo piatto ed è di forma ampia, morbida e destrutturata. Simbolo di un clima vacanziero e uno spirito gioioso, ricca di fantasie esotiche e colori accesi. Da portare rigorosamente fuori dai pantaloni, su un paio di jeans o su un bermuda, in spiaggia o in città.

Grande desiderio realizzato di Andrea che vedendola non ha resistito alla tentazione e l’ha prontamente indossata sui suoi nuovi Kenzo jeans, perché per essere un vero surfista non è necessario volare oltre oceano, basta il capo giusto! Camicia dal fondo verde brillante, fantasia audace ed eccentrica ricca di palme e immancabili tigri, che per le bambine si riempie anche di fiori, MUST femminile intramontabile in questo periodo,  che compare sui giubbotti bimba imbottiti.

giubbotti bambino firmati
giubbotti bambino firmati

Gli stessi fiori di Ibisco, simbolo indiscusso delle isole Hawaii, sbocciano sull’abito rosa di Eleonora con maniche a volant.

Total pink anche i praticissimi leggins scelti per Ele, da indossare con l’iconica maglietta in cotone bianca. Un completo perfetto per il tempo libero e per far stare le bimbe comode ma stilosissime!

Stessa t-shirt bianca in versione maschile per Andrea, perché i coordinati per me sono adorabili e molto cool e se trovo capi perfetti per entrambi i bambini non resisto ad abbinarli…a completare meravigliosamente il look di Andrea ci pensa il jeans blu navy con risvolto logato alla caviglia.

Ora Andrea ed Eleonora sono prontissimi a tuffarsi in un “Aloha Party” immaginando spiagge tropicali e luoghi lontani.

Marilisa Rossi

#adv Scritto in collaborazione con Fashion Times e Studio Zini