Lunch box (porta pranzo) personalizzata? Noi l’abbiamo trovata sul sito di Petit Fernand.

Pranzare fuori casa, con le vite frenetiche e i mille impegni che hanno adulti e bambini, diventa spesso una necessità! Tanto in inverno, dopo lavoro e scuola, quanto in estate, in spiaggia o montagna.

Ma mangiare in giro, oltre ad essere dispendioso, il più delle volte non è salutare. Perchè i pasti fugaci facilmente reperibili sono ricchi di grassi e calorie, con troppo sale o zucchero.

Io quest’anno sono corsa ai ripari ed ho deciso di organizzarmi a casa, preparando per ognuno di noi un pasto completo adatto ai propri gusti ed esigenze, per quei giorni in cui non riusciamo proprio a tornare a casa per pranzo.

porta pranzo personalizzato
porta pranzo personalizzato

Fortunatamente ho trovato l’alleato perfetto per le nostre giornate fuori casa:

Le Lunch box di Petit-Fernand

Il modo più pratico per trasportare quanto preparato a casa!

Una meravigliosa Lunch box compatta, formata da due ripiani che a loro volta sono suddivisi da due ulteriori scomparti, ed ha una capacità totale di 1.000 ml. Presenta una pratica chiusura ermetica facile da maneggiare anche da un bambino che si appresta a mangiare da solo.

porta pranzo personalizzato
porta pranzo personalizzato

Le caratteristiche che rendono speciale questa Lunch box sono la tavoletta refrigerante incorporata (che consente l’utilizzo del porta pranzo al di fuori delle famigerate borse frigo) e la possibilità di poterla utilizzare anche in un forno a microonde per riscaldare i propri spuntini.

Inoltre le Lunch box di Petit-Fernand sono eleganti ed originali e consentono di creare il proprio porta merende personalizzandolo con il nome del proprietario o con la frase che preferite, scegliendo tra diversi colori e “tantissimissime”  illustrazioni.

Io l’avevo già presa per Andrea la scorsa estate e,

porta pranzo personalizzato
porta pranzo personalizzato

dopo averla provata per un anno intero ed essermene innamorata perdutamente, ho deciso di prenderle anche per me ed Eleonora!

Infatti la novità in casa Petit-Fernand sono le nuove decorazioni che le rendono perfette per i genitori che come me le trovano indispensabili per tutta la famiglia.

porta pranzo personalizzato
porta pranzo personalizzato

Per me ho scelto il porta pranzo fiorato in edizione limitata per Eleonora ho optato per una fantasia fiabesca, che lei ha adorato!

porta pranzo personalizzato
porta pranzo personalizzato

Ed ecco pronto il “mini me” più originale che ci sia!

Non fatevi cogliere impreparati dalle giornate fuori casa, visitate il sito di Petit Fernand per scegliere la vostra Lunch box preferita e personalizzatela secondo i vostri desideri.

Marilisa Rossi