E’ tempo di shopping!!! Con la bella stagione alle porte è indispensabile rifornire i guardaroba che sono “SEMPRE” sprovvisti di tutto… Per noi adulti e per i nostri bambini i nuovi arrivi per la Spring/Summer sono qualcosa di davvero allettante ed irrinunciabile.

Infatti è sopratutto per la mezza stagione che siamo sempre tutti a corto di idee e di indumenti da indossare. Quando fa troppo caldo per il giaccone ma è decisamente presto per un giubbottino jeans, si ricorre spesso all’abbigliamento a “cipolla”, con più strati di vestiario per coprirsi e scoprirsi all’occorenza! Felpe, magliette a maniche lunghe, giacche, pantaloni, camicie, t-shirt, gonne, vestiti, calzature, indumenti intimi…ma dove trovare tutto quello che ci serve per rinnovare i guardaroba di tutta la famiglia?

A pochi passi da Milano (raggiungibile anche con navetta in partenza dalla stazione centrale) c’è Il Centro di Arese, uno dei centri commerciali tra i più grandi d’Europa. Oltre 200 negozi per un’offerta ampissima e di tutto rispetto.

Le proposte per l’abbigliamento vanno da store di alta moda ai più grandi e noti marchi low cost tanto amati dai ragazzi! Ma anche negozi per l’arredo della casa, gioiellerie, mega-store dedicati all’elettronica e punti vendita per la cura personale.

A completare l’offerta 25 tra bar e ristoranti, dove potersi trattenere per una piacevole pausa gourmet!

Una vera e propria piccola città che da offrire non ha solo lo shopping ma anche tante esperienze ed eventi unici. Come la mostra in realtà aumentata:

Da Vinci Experience 

 per scoprire tutti i segreti del genio di Leonardo Da Vinci, da rimanere davvero a bocca aperta!

Al costo di soli € 6,00 per persona acquistabile direttamente  presso la biglietteria della mostra.

Un’idea davvero strepitosa per passare la festa del papà insieme ai vostri figli, facendo qualcosa di istruttivo e divertente al contempo.

“Il Centro” è anche online con un universo di opportunità e offerte che mette l’utente al…centro con ILMIOCENTRO uno spazio personale, dove salvare i prodotti preferiti, le novità, le promozioni e molto altro in bacheca, così da averlo sempre a portata di clic!

È proprio il caso di dirlo: Il Centro fa centro!

#centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ilcentroarese #areseshoppingcenter #ad

Marilisa Rossi