In questi giorni di grande freddo voglio parlarvi di maglieria pregiata, realizzata a mano in Italia. Cashmere prima di tutto, ma anche cotone ecotec per la primavera e l’autunno. Capi caldi morbidi e avvolgenti per tutti, uomini, donne e bambini, in filati di alta qualità, realizzati da

Cashmerefolie

Brand italianissimo che produce e vende online maglioni, vestiti, cappelli, sciarpe, ponchi e altri accessori in puro cashmere o cotone ecotec certificato, un cotone riciclato amico dell’ambiente composto da fibre recuperate dalla produzione di maglieria, calze e camicie destinate altrimenti alle discariche.

Oggi mi dedico a noi mamme (DONNE) e ai capi in maglia che non possono assolutamente mancare nei nostri guardaroba!

Quest’anno va in scena il PONCHO!

poncho cashmere
poncho cashmere

Un capospalla strategico, perfetto come sostituto del cappotto, si può indossare anche in sovrapposizione ad esso nelle giornate più rigide in alternativa alla maxi sciarpa, per essere sempre al caldo dettando il proprio stile. L’idea chic è indossarlo al posto del cardigan o del maglione.

Il poncho è un classico capo del guardaroba femminile, uno dei più versatili che si indossa facilmente con tutto, jeans, pantaloni scuri, abitini…super trendy e ideale in tantissime occasioni d’uso.

Perfetto quindi in pieno inverno, ma anche in autunno e in primavera viste le molteplicità di utilizzo. Cashmerfolie ne ha fatto uno dei propri “capi di punta” proponendolo in svariati modelli e in tantissime tonalità di colori diversi, tutti 100% cashmere.

PH Credit Cashmerefolie

Infatti io ho avuto serie difficoltà a scegliere la tonalità. Nel Cashmere i colori si esaltano e sono tutti di una bellezza unica. Tortora, smeraldo, salvia, viola, grigio fumo, acqua, caffè, lilla, grigio asfalto, nero, azalea, blu elettrico, turchese, sabbia, rosso, arancio, corallo, bianco, giallo senape, azzurro, blu marino, rosa salmone e ROSA BABY, la mia scelta. Perchè nell’ abbigliamento un tocco di colore ci sta sempre bene!

poncho cashmere
poncho cashmere

Nessun dubbio sul modello: QUARANTOTTO, trama liscia, taglio asimmetrico, morbido, caldo, avvolgente e dal prezzo invitante! Perché con Cashmerefolie potrete avere quello che più vi piace, in favolosi colori e nella morbidezza tipica del Cashmere ma a “piccoli prezzi”.

poncho cashmere
PH Credit Cashmerefolie

Acquistare un capo in Cashmere in internet è molto vantaggioso per il cliente. Perchè online si abbassano i prezzi abbattendo la lunga catena di intermediari alla distribuzione. In questo modo anche un bene di lusso come il Cashmere diventa abbordabile. In più Cashmerefolie garantisce una lavorazione curata e artigianale offrendo il piacere di acquistare e scegliere qualcosa che viene confezionato per noi su misura, in soli 15 giorni.

Sul sito di Cashmerefolie si trovano cinque sezioni dedicate a: donna, uomo, bambini, neonato e home decor. La scorsa primavera mi ero già rivolta a loro scegliendo un intramontabile maglioncino a giro blu per Andrea, per questa spring/summer ho preso per me una sciarpa modello LEGGERA, in maglia di cotone ecotec, taglio irregolare a vivo.

Splendida è dir poco in colore blu jeans disponibile anche questa in tantissime altre cromie, comoda fresca e traspirante ideale per la mezza stagione in arrivo!

 

Marilisa Rossi