La moda invernale bambine di Baby Cross

21 dicembre…e che inverno sia! Guardiamo insieme come affrontare la stagione fredda preparando al meglio l’armadio delle nostre bambine anche in occasione delle imminenti feste natalizie.

Lo facciamo con un attesissimo ritorno sulle  pagine del mio Blog: T-Love e Special Day.

Brand italiani, nati in casa Baby Cross, che vestono di eleganza e tendenza le bambine, con un gusto ed uno stile inconfondibili! Perchè anche durante la stagione invernale, esattamente come ci piace tanto fare con temperature più miti, è bello ed entusiasmante vestire le bimbe.

Ho scelto nuovamente di affidarmi alla linea femminile del marchio Made in Italy Baby Cross

  T-Love 

perchè va incontro ai gusti e ai desideri delle bambine e delle ragazzine d’oggi, permettendoci di vestirle con look curati e ricercati, sfiziando le ragazzine più grandi che amano indossare capi particolari ed eleganti adattandoli ad ogni occasione d’uso, dal tempo libero alla festa. 

moda bambine
moda bambine

Lo stile di grande tendenza adottato da T-Love la rende adatta allo svago e al divertimento ma anche alle occorrenze speciali. Ed è per questo che ho scelto due outfit grintosi per Eleonora, ideali per mille occasioni. Tutto nei toni del BLACK! Perchè il nero è di grandissima tendenza per le bambine, quest’inverno più che mai…

Un MUST di questa stagione è la gonna in eco-pelle nera a pieghe, dalla vestibilità perfetta e tenuta impeccabile. Che vi mostro insieme ad una raffinatissima maglia bianca passepartout, sempre di T-Love e ad uno scaldacuore felpato con abbottonatura posteriore, che sono il suo naturale completamento.  

moda bambine T Love
moda bambine
moda bambine
moda bambine

E poi un look chic e pieno di luce, per brillare durante le feste senza rinunciare alla comodità indispensabile ai bambini! Una felpa  con una scritta oro e maniche in pelliccia, abbinata ad un pantalone tinta unita corto alla caviglia, con tasconi laterali. Da indossare con un paio di allacciate dorate o con uno stivaletto in vernice beatles per le giornate più fredde.

Outfit completato da un berretto di paillettes GOLD.

moda bambine T Love

moda bambine
moda bambine

Per chi invece vuole vestire le proprie piccole in modo romanticissimo sono perfette le proposte invernali di Special Day. Una linea delicata pensata per i giorni più speciali da vivere insieme.

Meraviglioso l’abitino in neoprene rosa e grigio pieno di fiori che farà sentire le vostre bambine come piccole principesse. Un abito che non ha bisogno di altro.

Ph Credit Special Day
Ph Credit Special Day

E ancora abitini e maglioni più spiritosi, carichi di fantasie e animaletti con pom pom e colletti in pelliccia da indossare anche in giornate spensierate con amici e parenti.

Ph Credit Special Day
Ph Credit Special Day
Ph Credit Special Day
Ph Credit Special Day

Vestite le vostre bambine con capi divertenti, belli e pratici da portare, pieni di di fiori, pom pom e dettagli in pelliccia e saranno perfette per tutto l’inverno!

Scarpe allacciate Eleonora MORELLI KIDS

Scarpe stivaletto in vernice MELANIA

Cerchietto Eleonora TINY TOP

Marilisa Rossi

7 Responses so far.

  1. ma che particolare la giacchetta di Eleonora!!! e adoro il cappottino coi gatti! peccato non si usino cappotti qui, se no Priscilla son sicura sarebbe impazzita!!!

  2. Mari ma il primo outfit di Eleonora. Lo adoro. Io adoro il nero e per i bambini è sempre un’impresa. Io invece li trovo adorabili 😍

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.