Crea la TUA moda con GiuChi Kids. Perché sono sempre alla ricerca di nuovi Brand che realizzino su richiesta handmade e Made in Italy quello che più piace a noi! Che ci facciano divertire e che ci vestano con gusto.

Perche’ la verità è che io con lei mi diverto da matti, ma questa è una scusa perchè chi si diverte davvero è lei: Eleonora! La accontento e la vedo felice, la vedo sorridere incuriosita dietro agli strass e al tulle delle cose che indossa c’è lei ed il suo essere bambina.

Ma la verità è che se lei si sente grande io ritorno piccola, giocando e sognando con lei. Questo è quello che più mi piace di questo nostro “gioco” che chiamiamo: fare moda!

E cosi’ oggi vi parlo di una nuova amica, Simona, e del suo Brand

 GiuChi Kids

chiamato con l’iniziale dei nomi delle sue due figlie, Giulia e Chiara.

GiuChi Kids realizza tanti sfiziosi indumenti per i bambini, da poter eventualmente coordinare alla mamma, alla zia o tra fratelli e sorelle. E che permette davvero alle nostre bimbe di “giocare a fare moda”.

Cavallo di battaglia di GiuChi Kids sono le felpe e le gonne in tulle in inverno ed i costumi da bagno in estate.

Le felpe sono spesso realizzate a taglio vivo e decorate e personalizzate come preferisce il cliente finale! Sempre utilizzando il tulle Simona decora le felpe con stelle, cuori, iniziali…in colori a contrasto, tono su tono o anche glitterate, spesso “intrappolando” all’interno della decorazione strass o pom pom.

Questa la favolosa scelta mia e di Eleonora. Una felpa nera. Perché le felpe per me sono uno di quei capi da utilizzare 12 mesi l’anno delle vere e proprie no-season, e nere perche’ è il non colore per eccellenza uno dei più neutri che ci sia. Sempre più trendy anche per le bambine!

La nostra personalizzazione è davvero fantastica, Simona ha realizzato le nostre iniziali in tulle glitterato argento con dentro tanti pom pom colorati.

Da qui l’innovativa idea di creare dei “laboratori di cucito per bambine” a Roma organizzati durante le feste di compleanno, le comunioni, i pigiama party…insomma ovunque ci sia bisogno di intrattenere bambini. Nel laboratorio GiuChi Kids STILISTA PER UN GIORNO ogni bambina avrà a sua disposizione una felpa di un modello “basic” potranno disegnare e ridisegnarla, poi tagliarla e cambiarne il modello, avendo a loro disposizione varie applicazioni tra cui scegliere: il pizzo, il tulle, fiocchi, grosgrain e tanto altro. Durante il laboratorio, con l’aiuto di Simona, la felpa verrà lavorata, utilizzando la macchina da cucire, l’ago e il filo (a seconda dell’eta dei bambini partecipanti) lei insegnerà alle piccole partecipanti a creare qualcosa con le proprie mani seguendo la fantasia e i gusti personali.

Un’idea vincente che sta conquistando sempre più le feste di compleanno delle bambine romane, perché occupare le proprie invitate con qualcosa di creativo e costruttivo facendole tornare a casa con un regalo/ricordo della giornata e del proprio impegno è davvero impagabile!

L’originalità delle proposte GiuChi Kids non finisce qui. Cerchietti per capelli, kit per pigiama party, set di completini per il mare, scarpe, abitini e magliette.

Come queste: spensierate molto easy e carinissime, in cotone bianco con stampa: I’AM A SISTER I HAVE A BROTHER nelle tonalità del rosa…e I’AM A BROTHER I HAVE A SISTER in tutte le sfumature del blu.

E come le meravigliose Minorchine glitterate argento, indossate da Eleonora, che Simona si fa realizzare direttamente in Spagna, la casa madre di questo tipo di calzature, da un laboratorio artigianale scovato proprio durante un viaggio a Minorca. Perfette ai  piedi eleganti e disinvolte al tempo stesso, (come già detto in un precedente Blog Post) sono le calzature dell’estate 2017 e queste per bambine di GiuChi Kids sono davvero strepitose!!!

Marilisa Rossi

Per info e prenotazioni potete scrivere direttamente a Simona: giuchikids@gmail.com o contattarla via Whatsupp  al +39 340 6215718

I profili social di GiuChi Kids sono:

https://www.facebook.com/giuchikids/?fref=ts

https://www.instagram.com/giuchi.kids/