Scarpe mamma e figlia (ma anche figlio!) coordinate: mini-me non solo nell’abbigliamento (come avevamo visto qui)!

Perché scegliere scarpe mamma e figlia (ma anche figlio!) coordinate? Io sto definendo il guardaroba estivo mio e dei bambini e sono convinta che gli accessori giochino un ruolo fondamentale, perché sono i “pezzi” attorno a cui poter creare i propri look.
Ed è adesso che il tempo sembra finalmente concederci qualche momento di tregua, che possiamo pensare alle scarpe da indossare durante l’estate.

Nella moda sono sempre gli estremi a dominiare…via libera, quindi, alla tendenza 2017 che vede come protagoniste tanto le zeppe quanto i sandali ultrapiatti.
E se di sandali ultrapiatti si può parlare, a me viene subito il desiderio di cercare qualche coordinato mini-me che sarebbe perfetto trovare soprattutto per delle calzature, delle scarpe mamma e figlia (ma anche figlio!) coordinate!

Seguendo la più classica tradizione positanese, tramandata di generazione in generazione,

MODA POSITANO ARTIGIANINO

Sandali artigianali

  si sta affermando sempre più sul mercato italiano. Distinguendosi per la qualità dei sandali prodotti esclusivamente Made in Italy, realizzati con una classica tecnica produttiva, e con l’utilizzo di sole materie prime naturali e di elevata qualità.

Il risultato sono scarpe trendy e comode.

Questo complemento all’abbigliamento, amato in tutto il mondo, porta la gente in visita nella suggestiva e meravigliosa località della Costiera Amalfitana a tuffarsi nelle vie dello shopping improntato sull’artigianato e la manifattura locale.

Positano

Moda Positano Artigianino ha deciso di iniziare a vendere le proprie creazioni anche al di fuori delle botteghe di Positano, servendo boutique selezionate in Italia con i propri sandali e offrendo la possibilità, al cliente finale, di richiedere scarpe create su misura secondo i propri gusti e desideri.

Tante le alternative per quanto riguarda i modelli. I classici sandali di Positano vengono riproposti e rivisitati, immancabili  le tipiche varianti a infradito, a fratino o a ragno.

Seguendo inoltre le ultimissime tendenze, in fatto di moda, Moda Positano Artigianino si affaccia al coordinato scarpe mamma e figlia con diverse e affascinanti proposte.

Scarpe mamma e figlia
Scarpe mamma e figlia

I coordinati mini-me si possono creare con infradito sia per la mamma che per la figlia, o infradito donna e modello fratino per i bimbi (che risulterà essere decisamente più comodo per i più piccolini).

Scarpe mamma e bimbi

Come la nostra scelta di optare per delle infradito bianche impreziosite da fiori per me (il modello di punta per questa estate 2017 in casa Moda Positano Artigianino), abbinate ai sandali modello fratino, nello stesso tono cromatico e con la medesima decorazione floreale, per Eleonora.

Scarpe mamma e figlia
Scarpe mamma e figlia

Sempre modello fratino, nell’intramontabile colore blu, per Andrea!


Ma ancora tante le modaiole variazioni di Moda Positano Artigianino sul tema sandalo di Positano, magari arricchito e impreziosito da strass, pietre dure o perline.

Creatività al lavoro quindi, perché a breve avremo

l’ ESTATE ADDOSSO E I SANDALI AI PIEDI.

Marilisa Rossi

Potete contattare Moda Positano Artigianino per creare il vostro sandalo su misura e seguire il loro lavoro sui seguenti profili Social:

https://www.facebook.com/ModaPositanobyArtigianino/

Instagram @modapositano_artigianino

Sito internet:

www.modapositano.eu