Alle volte si sceglie di comprare: “LA COSA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO” (dal negozio Giusto: Note di Moda).

Come è capitato a me con il mio ultimo acquisto, un paio di:

MOU BOOTS

image

Desiderosa di trovare la scarpa ideale per questo freddo inverno, sono rimasta affascinata da questi Boots di culto che hanno raggiunto grande notorietà, grazie al “passaparola”, in brevissimo tempo.

MOU, come le morbide caramelle, perchè in francese significa “morbido al tatto”, e sono proprio così questi comodissimi stivali: morbidi, caldi e resistenti.

I “winter Boots MOU” sono realizzati a mano secondo tecniche tradizionali in grado di utilizzare al meglio il pellame di montone, arricchendoli di dettagli curati come l’iconica cucitura all’uncinetto in lana naturale.

Quando ho deciso che il primo acquisto di questo nuovo anno sarebbero stati dei MOU Boots, ho cercato, con l’ausilio del Social network Instagram, un negozio che vendesse questo prodotto. Ed è così che ho trovato:

NOTE DI MODA

Negozio di abbigliamento e calzature donna pluri-marche a San Cesareo in provincia di Roma, aperto da ben 15 anni ed attivo sui social con le vendite online da oltre un anno!

image

Mi sono innamorata della loro pagina Instagram e delle loro foto ed ho scoperto, dietro un profilo social, una seria professionista che propone capi di abbigliamento e calzature scelti con gran gusto e senso della moda.

Per la mia scelta mi sono affidata totalmente ai consigli di Daniela di NOTE DI MODA che mi ha seguito in questo acquisto, e che è stata in grado di vendere, a distanza, un paio di scarpe che non avevo mai avuto la possibilità di provare precedentemente, consigliandomi il modello a me più adatto per comfort e taglia!

Sono infatti svariati i modelli tra cui scegliere, così come la gamma di colori proposti, in tinta unita o in versioni più glam ed eclettiche in colori metallizzati, con cristalli applicati o camouflage.

imageimageimage

La versione da me scelta è un colore basico, neutro ed essenziale per la stagione invernale, un classico nero, ma in una variante rivisitata e più sofisticata del modello “Eskimo 24” di questo Brand londinese.

Con zeppa interna e linea più sottile.

Come consigliatomi da Daniela ho trovato questo modello molto comodo e grazie alla zeppa interna non ho la sensazione di sentirmi totalmente “a terra”…

imageimage

Ho fatto il mio ordine, guidata dai consigli di Daniela di NOTE DI MODA (certa di farne molti altri nel 2017), il pomeriggio di lunedì 02/01 ed ho ricevuto il tutto la mattina del giorno dopo.

Usufruendo anche della spedizione gratuita e di un ottimo sconto del 20% (considerando che il prodotto che ho acquistato è un continuativo sul quale non tutti i negozi applicano i saldi!).

Il tutto rimanendo comodamente seduta a casa mia, perchè è questo il “futuro” al quale ci stavamo preparando da tempo e che ormai è il nostro “presente”… shopping online interagendo e consultando un esperto del settore che ci supporti e ci segua nel miglior dei modi!

imageimage

Non so cosa avrei messo ai miei piedi in queste gelide settimane per le quali non ero preparata ed attrezzata…fino a questo ultimo acquisto!

image

Potete contattare Note di Moda tramite Whatsupp per effettuare i vostri ordini al numero di telefono 338/1901924

e scegliere quello che più vi piace dalle loro pagine Social:

https://www.facebook.com/NoteDiModaEDanysShoes/?fref=ts

https://www.instagram.com/note_di_moda/

MammaLifeStyle