“Fructis Oil Repair 3” la linea di Garnier Fructis che apporta forza e nutrimento ai capelli secchi e danneggiati.

“Fructis Oil Repair 3” la linea di Garnier Fructis che apporta forza e nutrimento ai capelli secchi e danneggiati.

Garnier è un marchio del gruppo L’Oreal che produce prodotti per la cura dei capelli e della pelle. Come la maggior parte dei brand della L’Oréal, Garnier è commercializzato in quasi tutto il mondo ed è il marchio più venduto del gruppo! Il marchio è stato fondato nel 1904 da Alfred Amour Garnier, parrucchiere e profumiere. Nel corso degli anni, la gamma dei prodotti di Garnier si è ampliata sempre di più. Nei primi anni sessanta, il marchio è stato il primo a lanciare “tinture per capelli casalinghe”. Nel 1965 il marchio è stato rilevato dalla L’Oreal.

Non ci conosciamo ancora bene e quindi non sapete quale cura maniacale io abbia sempre dedicato alla mia capigliatura!

Sono diversi anni che ormai mi affidavo solo a “blasonati” prodotti professionali per i capelli nella (errata) convinzione che fossero l’unica soluzione per risolvere le problematiche relative al danneggiamento dei capelli dovuti a decolarazioni, lunghe esposizioni al sole e/o al cloro della piscina…

Poi circa tre settimane fa ho ricevuto l’intera linea “Fructis Oil Repair 3” da Testare, composta da:

image

FRUCTIS OIL REPAIR 3 SHAMPOO FORTIFICANTE NUTRIENTE: che idrata e ripara in profondità i capelli secchi, crespi e spenti.

FRUCTIS OIL REPAIR 3 BALSAMO FORTIFICANTE NUTRIENTE: che va applicato dopo lo shampoo sulle lunghezze, e va lasciato in posa solo qualche minuto prima di risciacquare. Districa, disciplina e nutre a fondo i capelli.

FRUCTIS OIL REPAIR 3 OLIO MILLE USI: un vero e proprio “Olio Miraculous” (come riportato sulla confezione dell’olio stesso ) che sprigiona una delicata e piacevolissima fragranza floreale! Va applicato sui capelli umidi prima di procedere all’asciugatura per proteggere la fibra e va ri-applicato in qualsiasi momento della giornata per nutrire i capelli e donare nuova brillantezza alla piega!

Ed io la linea Fructis l’ho Testata…ed è stata una piacevolissima scoperta!

Il risultato di questo rituale di bellezza è stato per me infatti del tutto inaspettato!

Sono ormai innamorata e dipendente da questi tre fantastici prodotti che hanno protetto, risanato ed illuminato i miei capelli durante le mie vacanze estive, evitandomi il consueto e odiatissimo taglio di capelli di fine estate!!!

image
La mia “chioma” trattata con Fructis Oil Repair 3, dopo tre settimane di utilizzo!

Anche chi mi conosce si è accorto che i miei capelli sono diventati piu morbidi e luminosi, l’ Olio poi ravviva il colore ad ogni applicazione lasciando un gradevolissimo profumo!

Ovviamente continuerò ad utilizzare tutti e tre i prodotti anche durante l’inverno e a consigliarne l’acquisto (come già sto facendo) a chiunque…è davvero un Trio adatto a tutti!

Ho finalmente scoperto il segreto per capelli mai più secchi

Tutta la forza di tre oli nutritivi in una formula leggera per rendere forti e belli i tuoi capelli secchi!

MammaLifeStyle