La moda invernale per bambini

La stagione sta ancora cambiando e sta arrivando il freddo intenso, quello vero…il 21 dicembre è alle porte, sta per iniziare l’inverno! Per noi mamme è questo il momento giusto per arricchire il guardaroba dei bambini con capi più caldi, pratici e alla moda, pensando ad ogni tipo di occasioni d’uso.

Dalle occasioni speciali a quelle quotidiane dei nostri piccoli, quest’anno la moda invernale per bambini di Everything Must Change ci viene incontro proponendo abbigliamento sfizioso pieno di indumenti comodi che spaziano dalla scuola al tempo libero.

Dettagli chic e ricercati, fantasie alla moda per bambine e bambini in look studiati appositamente per essere versatili e confortevoli.

abbigliamento invernale bambini

abbigliamento invernale bambini

I look di Andrea per questa stagione puntano a stupire, a non farlo passare inosservato, jeans e pantaloni a sigaretta camicie scozzesi, felpe tartan, magliette in cotone con stampe originali da indossare con o senza felpa.

Dai giornali, alle vetrine, alle passerelle di moda…non si vede altro che il grande ritorno del TARTAN, soprattutto nella moda bambino. Questa fantasia senza tempo è da sempre sinonimo di eleganza e tradizione nei capi invernali.

Il gusto collegiale sarà da indossare con disinvoltura per tutta la stagione fredda, Everything Must Change lo rivisita nei toni cromatici del blu e del verde bosco, colori perfetti per l’inverno che rappresentano in modo estremamente raffinato uno stile che arriva da oltreoceano e spopola negli armadi dei nostri maschietti.

Lo stile college di Everything Must Change mixa capi chic a pezzi sportivi per coniugare alla perfezione i desideri dei bambini con quelli di noi genitori.

Il giubbotto imbottito è senza dubbio il capo immancabile dell’ inverno, quello di Andrea è il LEITMOTIVE del suo nuovo look, reversibile tinta unita blu da un lato, fantasia quadrettata dall’altro in pieno mood “university”.

Felpa a scacchi negli stessi colori del giubbino, come la stampa sulla maglietta blu, a completare il tutto un jeans slim-fit che veste alla perfezione!

La calda felperia è il MUST per i ragazzini in questa stagione, splendida la felpa scelta per Andrea nei toni del grigio e del nero, in fantasia camouflage con simpatica scritta gialla.

Trend indiscusso sono poi le magliette con scritte e stampe originali come la maglia in cotone grigio scura, millerighe con disegno di pulmini gialli. Irrinunciabili i pantaloni in denim nero quest’anno, interpretano la voglia di movimento dei bambini seguendo le tendenze della moda 2018/19 che vede il nero prendere sempre più piede indosso ai bambini, non più solo per le femminucce ma perfetto anche per i maschietti.

Per le occasioni più speciali serve indossare un golfino dal gusto classico e lineare, grigio con collo a v il pullover di Andrea, da portare rigorosamente con una camicia. Splendido sui pantaloni cinque-tasche blu.

Gli outfit Everything Must Change di Eleonora coniugano perfettamente un mood più romantico con uno più moderno, il mix perfetto per le bambine d’oggi.

In casa EMC più che un capo per difendersi dal freddo il giubbotto imbottito diventa un vero e proprio indumento di tendenza. Ideale da abbinare con qualsiasi capo di abbigliamento la MERAVIGLIOSA proposta di Everything Must Change di Eleonora è grigia con dettagli ricercati come il delizioso fiocchetto sul collo e il tessuto in parte tinta unita e in parte micro-fantasia ispirata al “pied de poule”.

Eleonora lo indossa su un paio di favolosi shorts in panno di lana grigi bellissimi con gli anfibi in pelle nera Morelli e con la maglietta bianca ricca di decorazioni e dolci disegni.

Il vero sogno di chi vuole stare al caldo sono i maxi-pull o maglioni oversize, da indossare in mille modi diversi…su un pantalone skinny-fit, su un leggins o come vero e proprio abitino, comunque decidiate di abbinarlo sarà il “capo jolly” di questo inverno! Colore neutro con decorazioni di cuori lurex per il lungo maglione in tricot di lana beige di Ele, stupendo con le ballerine metallizzate di Eureka.

Immancabili anche per le bimbe i jeans Everything Must Change vengono impreziositi da strass sulle tasche, hanno una vestibilità aderente e sono splendidi indossati con degli stivaletti in pelle. Strass e elementi originali anche sulla maglietta bianca con stampa blu e sul cardigan zippato in piquet di cotone con swarosky e volant sul fondo.

Il cardigan è da sempre per me il passe-partout del guardaroba femminile, quelli di Everything Must Change per le bambine sono romantici, delicati e comodi e servono a stare al caldo rendendo unici i look delle bimbe e trasformando anche i capi più basici e banali, in outfit ricercati e di tendenza.

Andrea ed Eleonora sono pronti ad affrontare l’inverno con Everything Must Change e la loro linea di abbigliamento ricca della tipica cura sartoriale del Made in Italy. 

Marilisa Rossi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.