Costumi Mamma e Figlia Stregheinbikini

Pronte alla prova costume? Noi sì con i costumi Mamma e Figlia di “Stregheinbikini”

È arrivato il caldo è tempo di prepararsi all’estate e a quello che indosseremo in spiaggia e/o piscina. Noi abbiamo scelto di sfoggiare dei costumi mamma e figlia davvero stupendi!

Torniamo a parlare di moda mare e dei costumi da bagno Mamma e Figlia più belli che ci siano, parliamo di

Stregheinbikini

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Brand Beachwear nato nel 2013 quando, Licia Julia Cavaliere, decide di produrre i costumini da bagno in cotone con petali, tipo quelli cuciti a mano tra le vie di Positano che utilizzava lei da bambina. Con l’obiettivo di realizzare, attraverso una produzione artigianale e accurata, l’originalità della tradizionale moda mare italiana!

Licia rende i suoi costumi più attuali rivisitando e utilizzando i petali che diventano la cifra distintiva del suo marchio Beachwear.

Ogni anno Licia presenta una nuova collezione mare composta da pezzi limitati, prodotti esclusivi tutti rigorosamente fatti a mano in Italia!

I nomi dei modelli Stregheinbikini sono ispirati alle “streghette” che popolano la vita di Licia. Infatti avendo avuto due figli maschi, Licia Julia decide di dedicare i suoi costumini Stregheinbikini a tutte le bimbe che corrono felici e spensierate su e giù per le spiagge tuffandosi allegramente tra le onde del mare!

La linea Beachwear Stregheinbikini  è pensata per le bambine e poi adattata ai corpi femminili più adulti di noi mamme. Non per realizzare una collezione mini-me nella quale le nostre bimbe debbano essere uguali a noi. Ma per coordinarci con modelli, colori o fantasie. Creando outfit di costumi mamma e figlia Maxi-you per aiutare noi donne ad entrare più in sintonia con le nostre piccoline!

Coordinati con mamma, ma anche con zie, nonne, sorelline, cuginette ed amichette…

Chi mi segue lo sa che io ho una vera e propria passione per la moda Beachwear e per il mare! Il costume da bagno poi, più di ogni altro capo di abbigliamento, deve vestire alla perfezione, esaltando le proprie forme e mascherandone i difetti. E i modelli da donna di Stregheinbikini aiutano molto in questo senso… I reggiseni sono tutti a fascia ma con eventuali coppette estraibili. Le mutandine, basic o brasiliane,  seguono le ultime tendenze in fatto di moda mare, sono infatti tutte contornate da gonnelline o petali che nascondo il più comune punto debole e cruccio femminile: i fianchi!

La collezione Maxi-You di Stregheinbikini è disponibile in tutti i modelli di bikini in Lycra, ed io vi mostro le nostre scelte di quest’anno.

Partiamo dal modello ANNA: mutandina  contornata da petali con reggiseno a fascia. In fantasia animalier giraffa, base oro maculata verde salvia. Un vero incanto!

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Perfettamente coordinate nei nuovi modelli di quest’anno, i SIMONA. Monospalla con rouches e gonnellino che gira tutto intorno allo slip. Talmente belli e dalle perfetta vestibilita’ per entrambe, che noi li abbiamo scelti in due diverse colorazioni/fantasia:

In uno splendido zebrato nei toni del celeste polvere e del blu.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

E in un’attualissima e bellissima fantasia vichy black&white!

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Fantastia vichy rosa anche per i Bikini modello SOFIA. Ricco gonnellino che gira tutto intorno allo slip e reggiseno a fascia. Eleonora in coordinato ha anche un carinissimo elastico per i capelli!

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Altra novità di quest’anno è il modello Francesca. In questo bikini il gonnellino e la fascia con bretelle sono circondati da una fila di pom-pom! Base bianca con gonnellino a contrasto in fantasia a righe bianche e rosse, pom-pom bianchi, coordinato ad un intero GILDA rosso per Eleonora.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Torna un Must in casa Stregheinbikini, il modello GILDA. Costume da bagno interno, totalmente scollato sulla schiena con punto vita cinto da ben tre file di petali! Entrambe in nero ma disponibile in tutti i colori e le fantasie proposte da Stregheinbikini. Raffinato ed elegante ideale per essere utilizzato anche come TOP abbinato ad uno shorts o alla FAVOLOSA gonna GIULIA di pizzo bianca con pom-pom.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Interi GILDA per noi coordinati allo slip LEO, in lycra nero con cuciture a contrasto giallo fluo, per Andrea.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Sempre in lycra, ma solo per bimbe, è nato un nuovo splendido modello: la culotte LIVIA. Tre file di petali per questo monokini che noi abbiamo coordinato in color amaranto ad un SIMONA monospalla per me.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Ma che Eleonora sfoggia anche in color rosa e panna.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Passiamo al modello iconico per bambini di questo Brand, realizzato totalmente in cotone organico. Modello MARGHERITA monokini per lei (disponibile dalla 0 alla 8 anni). Contornato da 20 piccoli petali tutti cuciti a mano (ogni petalo richiede circa 20 minuti di lavoro artigianale). Modello Slip LEO per lui (disponibile dalla 0 alla 8 anni). Svariate le splendide fantasie tra cui poter scegliere, con possibilità di un innovativo coordinato “fratellini”. Come quelli scelti da me per Andrea ed Eleonora!

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

La New Entry tra i modelli in cotone per le bimbe è il LAVINIA contornato da pom-pom. Scelto in colore fluo per Ele, per esaltare l’abbronzatura. E poi novità di questa stagione sono gli elastici per capelli coordinati ai costumini!

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Andrea ed Eleonora coordinati anche con i modelli in lycra negli stessi toni cromatici.

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Con indosso una meravigliosa creazione di questo Brand italiano, che sia un costume due pezzi, un intero o un copricostume, nè voi nè i vostri piccoli passerete inosservati. E niente potrà farvi sentire belli e di classe come un costume realizzato a mano (per voi).

Marilisa Rossi

Potete acquistare i vostri bikini in diverse boutique selezionate in Italia o on line sul sito di www.stregheinbikini.com oppure potete  contattare direttamente la boutique di Licia a Roma via Whatsupp al numero di telefono:  0039 339 4955699

Di seguito i profili Social di Stregheinbikini per seguire il suo fantastico lavoro:

www.instagram.com/stregheinbikini/

https://www.facebook.com/Streghe-in-bikini-1426924674204988/?fref=ts

costumi mamma e figlia

costumi mamma e figlia

Si ringrazia per l’ospitalità Lapetricor – Resort Bari Le Suite Lounge Spa.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.