Pronti?!? SALDI…viaaa

Tutti pazzi per lo shopping come me?
In questi giorni di SALDI più che mai. Perchè questo è il periodo in cui andare alla ricerca dell’affare, del capo  imperdibile che non abbiamo comprato ma che ci“serve” assolutamente!

Ma come fare per i bambini? Come facciamo ad accaparrarci i giusti indumenti senza sbagliare? Io ci ho provato ed ho preparato una “mini-guida” anche per voi.

CAPISPALLA Sicuramente le giornate fredde non ci hanno abbandonato, l’inverno è ancora lungo… ed io vi consiglio di prendere dei capispalla. Un giubbotto, un piumino o un cappotto sono infatti perfetti da indossare fino a marzo e poi riprendere ad ottobre, come nuovi!

Il cappotto è un capo indispensabile che non può mancare nei guardaroba di adulti e bambini. E’ un capo spalla caldo e confortevole che mantiene il giusto stile e la linea scelta. Tornato quest’anno di gran moda, e lo sarà ancora di più l’inverno prossimo. Scegliendo quindi un cappotto non potrete assolutamente sbagliare!

Corto in panno di lana grigio quello di PaperCup in versione mini-me indossato da me ed Eleonora, impreziosito da dettagli innovativi ed originali quali rouches e maniche a campana.

Saldi bambini

Saldi bambini

Cappotto mamma e figlia

PaperCup

Dettagli originali anche per il montgomery di Vingino indossato da Andrea, panno di lana blu con fodera di imbottitura e contrasti arancioni.

jeans bambini Vingino

VINGINO

Sempre blu il cappottino bon ton di Miss Pois che veste Eleonora con grazia e raffinatezza unica.

Moda bambine Miss Pois

MISS POIS

Passiamo poi agli intramontabili giubbotti e piumini. Le nostre scelte sbarazzine e colorate sono EverythingMustChange e Goganga.

Moda bambini EMC

EverythingMustChange

Moda bambini

EverythingMustChange

bimbi alla moda con Goganga

GOGANGA

Per scelte più audaci e che non passano inosservate sono perfetti gli smanicati neri di PaperCup sempre in coordinato mamma-bimba con grande collo sciancrato ed unico bottone di chiusura, ideali da indossare nelle miti giornate primaverili e in autunno.

PaperCup

CAPI PREZIOSI A META’ PREZZO Io approfitto sempre dei saldi per puntare a qualche indumento più “pregiato” da prendere in una taglia leggermente più abbondante, per essere certi di poterli far indossare anche il prossimo inverno! Via libera quindi ai maglioni e ai cappelli in cashmire (ViaElisa) o in pura lana (Catya).

maglioni di lana

Maglioni ViaElisa

cappelli di lana per bambini Catya

CAPPELLI CATYA

maglioni di lana

Maglioni ViaElisa

In periodo di SALDI dobbiamo approfittare e cercare di acquistare anche qualcosa di mettibile 12 mesi l’anno!

DENIM Jeans, gonnelline, vestiti, salopette e camicie… tutti versatili e da indossare in tutte le stagioni!
I jeans non bastano mai sia per maschietti che per femminucce. I diversi lavaggi con i vari bagni di colore, i differenti modelli (regular, skinny, boy-friend, baggy, biker, a zampa o a campana…)

JEANS EverythingMustChange

Jeans BONDI

Stile hippy and happy

HippyandHappy

GOAGANGA Jeans e felpa in Jeans

Le camicie poi da indossare ora sotto un maglioncino, più avanti con sotto una tee a manica lunga o corta.

Ph credit Vingino

Altri capi NO SEASON per eccellenza sono senz’altro le magliette a manica lunga e le felpe garzate. Colorate o piene di stampe divertenti, come quelle di UBS2, VINGINO e KENZO che indossa Andrea.

Moda bimbi 2017

UBS2

jeans bambini Vingino

VINGINO

kenzo bambini

KENZO – FANTAZTICO

CERIMONIA Comunioni, battesimi o matrimoni? I vostri bambini saranno impeccabili con una giacca felpate o garzata come quella proposta da Officina 51 quest’inverno.

bimbi trendy Officina 51

OFFICINA 51

Ideali da far indossare durante le cerimonie primaverili di parenti ed amichetti anche i completi e i vestitini smanicati più eleganti e particolari per le femminucce. Come le due proposte di UBS2 che veste Eleonora.

Moda bimbi 2017 UBS2

UBS2

Moda bimbi 2017 UBS2

UBS2

Marilisa Rossi

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.