Vestiti punto smock? Un classico senza tempo per le bambine, che torna di moda in estate.
Oggi per Eleonora ho scelto un capo nuovo, ma nello stesso tempo un classico, un must utilizzato da noi bambine anni ’80 che torna trendy in estate, facendo sognare anche noi mamme, che alle volte desideriamo vestire le nostre piccole in stile bon-ton.
Mi sono illuminata quando ho scoperto un nuovo Brand, che realizza sartorialmente, freschi e delicati abitini di cotone impreziositi dal ricamo a punto smock.
Boutique Piccola Ola nasce nel 2011 dalla passione della titolare Ola per dei ricami di una volta, cosi nascono le prime collezioni per neonati e bambine. Le linee classiche e da cerimonia degli abiti sono ricamati a punto smock.
La Boutique Piccola Ola è in grado di fare felice non solo le mamme, nonne, zie, ma anche le figlie, nipotine… Offrendo una bellissima collezione di abiti eleganti che non possono mancare nel guardaroba di una bimba.
I vestitini con ricamo punto smock sono allegri, giocosi, colorati e comodi. Ma al contempo eleganti, perfetti sia nei momenti di gioco quotidiani, che nelle giornata con eventi più formali, ideali nelle occasioni speciali. Per festeggiare un compleanno, partecipare ad un matrimonio o ad una cerimonia in genere, un qualsiasi giorno in cui avrete la necessità di vestire le vostre bimbe in modo elegante ed originale.
Perchè un abito con ricamo punto smock è un capo senza tempo, che va oltre le mode, che possiamo tramandare di generazione in generazione. Un abito fresco, leggero, frivolo… un abito che sa di estate!
Vestiti romantici realizzati interamente a mano in puro cotone rifiniti con punto di ricamo che raccoglie il tessuto a formare un effetto di alveoli, arricchito da barchette, fiorellini o frutti. Realizzati in tessuti a fantasia colorata, come quello scelto per Eleonora. Total white con ricamo pieno di ciliege rosse. Maniche a sbuffo e dolci colletti bianchi a contrasto o sbracciato e scollato sulla schiena con incrocio di tessuti e fiocco finale, tanti i modelli e le fantasie proposte.
Ogni bambina dovrebbe avere un abito punto smock nel proprio guardaroba, perchè la tradizione del passato vesta il presente!
Tutti gli abiti proposti da Piccola Ola sono venduti a prezzi vantaggiosissimi

Vestiti punto smock
I profili social di Piccola Ola sono:
https://www.instagram.com/piccolaola/
https://www.instagram.com/punto.smock.italia/
https://www.facebook.com/smockeddress/?fref=ts
nema
WOW, io adoro le bimbe vestite da bimbe e questi vestiti sono davvero da “brava bambina” e costano pure poco! Sai come andrà a finire, vero?
ps. Le foto di Eleonora sono spaziali!
Monica
sono meravigliosi, ho ancora dei vestitini miei in questo stile, che belli!
Mariacarla
Questi vestiti sono stupendi, mi ricordano di quando ero bambina , Erano i miei preferiti. Come al solito ottimi consigli
Gabriella Coronelli
sono belli ma come è possibile che costino così poco??? il punto smog è eseguito a macchina? i tessuti??? Non mi convincono …
Gabriella
marilisa@viaggiatorinati.it
Ciao Gabriella il tessuto è puro cotone, non so come sia eseguito il punto smog ma è comunque fatto tutto a mano da una bravissima artigiana in Polonia. Abiti provati personalmente su Eleonora